Recensione del romanzo intitolato "LUST HATE LOVE - FALLEN ANGEL VOL.4" delle autrici ELLA FRANK e BROOKE BLAINE

TRAMA:

Un bassista arrogante, un manager inflessibile e un bacio impulsivo che scatena una guerra tra dovere e desiderio sotto i riflettori di un tour mondiale.
Killian Michaels, carismatico bassista dei Fallen Angel, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole senza chiedere il permesso. Ma quando un bacio rubato si scontra con il rifiuto gelido di Levi Walker, il nuovo manager della band, Killian capisce di aver trovato pane per i suoi denti. Per Levi, questa carriera è l'occasione della vita e non permetterà a nessuna attrazione, per quanto esplosiva, di infrangere la sua etica professionale.
Durante il tour mondiale di Corruption, tra palchi infuocati e notti elettriche, la tensione tra i due diventa insostenibile. In un gioco pericoloso di provocazioni e resistenza, Levi e Killian scopriranno che quando la passione prende il sopravvento, anche il controllo più ferreo può trasformarsi in amore.

LINK D'ACQUISTO DEL LIBRO:

Lust. Hate. Love: Edizione italiana (Fallen Angel Vol. 4) eBook : Brooke Blaine, Ella Frank, Manzini, Ester: Amazon.it: Kindle Store


RINGRAZIO LA CASA EDITRICE PER LA COPIA DIGITALE DELL'OPERA


RECENSIONE:

Devo dire di essere davvero felice di aver potuto leggere e dunque recensire, successivamente, l'opera in questione anche perché sancisce l'inizio della mia collaborazione con la casa editrice Triskell Edizioni, perciò sono piuttosto onorata!

Di questo romanzo non posso che parlare in modo positivo, è assolutamente imperdibile, coinvolgente in ogni pagina e in ogni capitolo, i personaggi sono emblematici e riescono a suscitare nei lettori emozioni molto forti, indimenticabili sotto ogni punto di vista.

Vediamo ora quali sono i protagonisti della storia. 

Da un lato troviamo Killian Michaels, mentre dall'altra parte abbiamo Levi Walker, e sono rispettivamente l'uno il bassista della band Fallen Angel e l'altro, il manager della stessa band. 

Le due autrici che hanno dato vita a questi personaggi davvero incredibili, godono davvero di una penna assolutamente brillante e superba visto che uniscono utile e dilettevole, nel senso che riescono molto abilmente a giocare d'astuzia ricreando scene piuttosto piccanti e ad alto tasso d'erotismo, senza trascurare i momenti in cui sia Killian e sia Levi, si lasciano andare anche a dei momenti molto dolci e romantici. 

Effettivamente, perché un libro sia ben riuscito, necessita di tanti ingredienti ben mischiati tra loro e in questo romanzo non manca davvero niente e nulla è mai lasciato al caso.

Per quanto riguarda la storia d'amore che permea il romanzo, devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui Levi e Killian si lasciano andare sì, ma andandoci davvero pianissimo, infatti sicuramente il trope esclusivo del libro è sicuramente lo slow burn dato che Killian corteggia Levi fino allo sfinimento ma quest'ultimo si lascia andare davvero a stento per via di una storia passata non finita proprio nel migliore dei modi. 

Ovviamente io mi sto riferendo ai protagonisti e quindi personaggi centrali perché sono rilevanti ai fini della recensione e per sintetizzare al massimo senza spoilerare, ma sono presenti anche ad esempio altri personaggi come Imogen, una ragazza dai capelli fluenti rosso fuoco che sarà corteggiata da più di un amante quindi all'interno del libro non troviamo solo una passione di tipo omosessuale, bensì anche etero. 

Inoltre ci tengo a sottolineare che un personaggio importante che ha catturato tantissimo la mia attenzione è Halo, ovvero il cantante, "l'angelo" della band che è bene ricordare essere un gruppo musicale rock famosissimo, in testa alle classifiche mondiali e che nel romanzo si ritrova ad essere in tour in Australia per gran parte del tempo.

Halo sembra essere uno dei più angelici, ecco forse perché viene chiamato in questo modo serafico, tra i vari componenti della band ma anche Killian è conosciuto per essere sempre stato tranquillo e pacato, solo che da quando si è infatuato di Levi appare giustamente più tormentato e irrequieto e questo trapela parecchio anche dal linguaggio utilizzato talvolta, che riesce ad enfatizzare il tutto.

Un personaggio che invece mi è risultato antipatico è sicuramente Viper, ovvero il compagno di Halo e tra i due scorre buon sangue ma sinceramente sono l'uno l'opposto dell'altro. Ok, è vero che gli opposti si attraggono ma a volte ho trovato che Halo fosse succube di Viper e della sua indole troppo malefica e incorreggibile. 

Concludendo la mia personale recensione, posso dire che la storia mi è piaciuta parecchio e non l'ho trovata mai noiosa o volgare, infatti trovo che sia invece molto equilibrata e davvero piacevole!

Le autrici sono state sensazionali nello scrivere di Killian e Levi, non vi è alcun dubbio, e tra l'altro il titolo rispecchia moltissimo tutto ciò che si trova all'interno dell'opera, perciò chapeau ad entrambe!!

 

VOTO DEL LIBRO: ⭐⭐⭐⭐⭐

 

Commenti