Segnalazione del romanzo intitolato "UN PASSATO SCOMODO" dell'autrice Lisa Dolphin.


SINOSSI:

Trasferitosi a New York dopo l’arresto del padre e del fratello, Carlo si prepara a testimoniare al processo accanto all’uomo che ha fatto sì che potesse avere una seconda opportunità per essere finalmente libero dal giogo del padre.
Il legame tra loro è forte ma non certo privo di ostacoli, non ultimi quelli causati dalla sua insicurezza e dalla sua stessa famiglia. Passato e presente si intrecciano nella sua vita e un evento inaspettato lo porterà a compiere scelte difficili ma necessarie a proteggere le persone a lui care.
Jeam Colmar, comandante della DAA è un uomo dai sani principi. 
Il suo unico obiettivo è proteggere Carlo dalla sua famiglia e costruire con lui un futuro insieme. Il destino ha in serbo per lui una sorpresa dal passato, una di quelle dolorose e difficile da dimenticare e che potrebbe portargli via l’uomo che ha imparato ad amare.

Un ‘Passato scomodo’ è il secondo volume della trilogia “I FRATELLI TRACKER”, dove ricatti e tradimenti si alternano per tutta la storia, trasformandola in una partita a scacchi tra l’amore e la vendetta.



BIOGRAFIA AUTRICE:

Lisa abita in un piccolo paese del Piemonte che ospita due bellissimi laghi contornati da montagne verdi e piste ciclabili, dove potrete vederla sfrecciare in compagnia della sua vecchissima mountain bike.

Ha una passione incontrollata per la Corea, dove sogna di poter trascorrere la vecchiaia in compagnia dei suoi amati libri.
Ama essere indipendente e combattere da sola le sue battaglie, motivo per cui i suoi personaggi non si arrendono davanti alle difficoltà della vita conquistando sempre il cuore della persona amata.
Chi la conosce da sempre la definisce una sognatrice altri un’illusa; lei si considera semplicemente una persona che ama la vita e che si sveglia ogni mattina chiedendosi “chissà cosa succederà oggi…”.


Potete seguirla anche sui social:

Instagram: https://instagram.com/clarottas?igshid=MzNlNGNkZWQ4Mg==

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100087840085409

Posta un commento

0 Commenti