"Il novizio di Firenze" di Emanuele Scherillo, il nuovo thriller targato Giazira scritture
Titolo: Il novizio di Firenze. Le indagini dell’ispettore Russo
Autore: Emanuele Scherillo
Collana: Le Albe
Genere: Thriller
Pagine: 270
Prezzo: 15,00 euro
Isbn: 978-88-99962-64-7
Data di uscita: 5 novembre 2022
IL LIBRO
“Per questo aveva ordinato di indagare, lui che poteva.
Per trovare quel segreto che li avrebbe distrutti, o condotti alla resa”
L’enigma del Cristo velato è stato risolto, Gennaro Russo ha trovato l’amore ma la sua vita continua a essere un tormento. Le luci della ribalta non gli si addicono. Tutti lo acclamano come l’ispettore dei casi impossibili ma lui vorrebbe proseguire il suo lavoro a Napoli come se nulla fosse accaduto. Vorrebbe dimenticare. Il destino, però, ha in serbo tutt’altro. A Firenze accadono cose orribili, in un quadro sempre più tetro sul quale si allungano le ombre del Sommo Poeta e del Vaticano. L’ispettore Russo vorrebbe dimenticare. Ma qualcuno gli chiede di partire.
L’AUTORE
Emanuele Scherillo è nato nel 1986 a Napoli, dove vive attualmente. Attore professionista e formatore, da sempre coltiva la passione per la Storia e l’Arte. Questo, assieme all’amore per la sua città, ha dato vita al suo romanzo d’esordio L’enigma del Cristo Velato, esordio di successo della serie sulle indagini dell’Ispettore Russo.
DOVE E COME ACQUISTARE?
I nostri libri sono distribuiti sul territorio nazionale da Libro Co. Italia e sono ordinabili in tutte le librerie anche tramite il circuito Fastbook. Per acquisti online, puoi trovare il titolo sulla nostra pagina https://www.giazira.it/libro/il-novizio-di-firenze-le-indagini-dellispettore-russo/, oppure sui principali stores online: Amazon, Ibs, Mondadori, Feltrinelli ecc.
CHI SIAMO?
GIAZIRA SCRITTURE nasce nel 2012. Pubblica narrativa, letteratura per l'infanzia e divulgazione. È una casa editrice che fa dei suoi libri una bussola di vita, un metro di riflessione e benessere quotidiani. Ogni prodotto nasce con l’obiettivo di offrire strumenti di lettura e discussione sull’attualità.
Per contattarci
Ufficio Stampa (Dino Cassone): ufficiostampa@giazira.it
Visitate la nostra pagina: https://www.giazira.it/collane/
Oppure potete trovarci su:
Facebook: https://www.facebook.com/Giazira-scritture-587063977974568
Instagram: giazira_scritture
Twitter: Giazira scritture (@GiaziraPress)
Commenti
Posta un commento